Vanzone con San Carlo - Vanzone con San Carlo si conferma in prima linea tra i comuni della Valle Anzasca per la promozione dell’attività turistica 2015, grazie al progetto “InnovaTorre, il digitale incontra la cultura locale” che ha permesso l’assunzione per sei mesi di due addette specializzate con l’impiego di fondi comunitari.
Vanzone con San Carlo - Dopo la profiqua serata dal titolo "Lavorare in montagna, una scelta di vita" di venerdì 5 settembre, la Torre di Battiggio, nell'ambito dell'Acceleratore di idee InnovaTorre ospiterà il 16 settembre p.v. ore 20.30, un interessante workshop inerente la valorizzazione di rii e torrenti per lo sviluppo locale.
Vanzone con San Carlo - A sette anni dalla sua inaugurazione, l'amministrazione comunale di Vanzone con San Carlo punta alla sperimentazione di un'apertura più prolungata della storica Torre di Battiggio, che ospiterà quest'anno anche una mostra nel mese di settembre, oltre alle iniziative già in cantiere nell'ambito dell'Acceleratore di idee InnovaTorre.
Vanzone con San Carlo - Venerdì 5 settembre 2014 ore 20.30, la Torre di Battiggio ospiterà una serata per parlare di criticità, problematiche e soddisfazioni dell'operare in montagna, raccontate direttamente da quelle persone che non si sono date per vinte e che hanno intrapreso un’attività lavorativa in montagna.