Vogogna
Il Cantante della solidarietà in Concerto a Vogogna Vogogna
Festa Parrocchiale di Vogogna Vogogna
NATI PER LEGGERE al Castello di Vogogna Vogogna
ALL'OMBRA DEL CASTELLO, SOTTO IL MANTO DI RE LUPO di Luca Ciurleo Vogogna
“Europa delle opportunità”
Vogogna
Il Cantante della solidarietà in Concerto a Vogogna

Vogogna - Per la festa dell’Addolorata a Vogogna domenica 20 settembre, dalle ore 21 in piazza Pretorio ci sarà un grande evento solidale al quale l’artista ossolano Salvatore Ranieri parteciperà con un concerto live acustico con ospite la Grafologa di Mediaset Candida Livatino. Dove presenterà la sua campagna sociale per sensibilizzare all’uso del defibrillatore.

Vogogna
Festa Parrocchiale di Vogogna

Vogogna - Con la processione che porterà la statua dell'Addolorata in parrocchia,sabato 12 settembre alle ore 20 si darà il via ai festeggiamenti di S.Marta.

Vogogna
Vogogna Iacopino si ricandida

Vogogna - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Iacopino Fabio in cui comunica la decisione di ricandidarsi alla carica di Sindaco del Comune di Vogogna.

Vogogna
CARNEVALE 2014

Vogogna - Il Comune di Vogogna organizza una serata dedicata a RE LUPO, con la visione di filmati e fotografie e con la partecipazione di Luca Ciurleo che illustrerà la ricerca antropologica svolta su Vogogna.

Vogogna
M'ILLUMINO DI MENO

Vogogna - M'illumino di Meno: la grande campagna di risparmio energetico in Italia in cui Caterpillar invita tutti gli italiani a spegnere le luci alle 18.00 del 14 febbraio 2014.

Vogogna
EPIFANIA A VOGOGNA

Vogogna - Domenica 5, lunedì 6: PRESEPE VIVENTE, FESTA DELLA BEFANA, CONCERTO DEL “WINE & GUITAR CLAN”.

Vogogna
PRESEPE VIVENTE

Vogogna - Anche quest'anno Via Roma ospita presepi di varia fattura nella "Via dei presepi" che si inerpica fino al Castello.

Vogogna
Apertura straordinaria del Castello di Vogogna

Vogogna - Da sabato 14 decembre l’antico maniero sarà visitabile nel pomeriggio dei giorni di festa; potrete trovarvi il lupo di Vogogna, la sala dedicata ai bambini, la mostra dei soldatini, e (da domenica 15) l’esposizione delle statue del presepe dell’antica parrocchiale dei SS.