SABATO 1 MARZO
Ore 21.00 presso PALAZZO PRETORIO:
il Comune di Vogogna organizza una serata dedicata a RE LUPO, con la visione di filmati e fotografie e con la partecipazione di Luca Ciurleo che illustrerà la ricerca antropologica svolta su Vogogna.
DOMENICA 2 MARZO
L’Unione Sportiva Vogognese organizza il CARNEVALE VOGOGNESE: dalle ore 14.30 presso la PALESTRA COMUNALE, ritrovo e partenza della sfilata che raggiungerà PALAZZO PRETORIO, dove i bambini della Scuola Primaria chiameranno RE LUPO che scenderà dal Castello, incontrerà il Sindaco per la consegna delle chiavi del Borgo ed ascolterà le canzoni che gli dedicheranno.
Al termine dei canti si ripartirà alla volta della Palestra in cui verranno premiate le maschere e, alle ore 16.00, verrà distribuita la tradizionale POLENTA E SALAMINI.
Si chiede di non utilizzare bombolette; in caso di pioggia non ci sarà la sfilata e si farà tutto in Palestra
Dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso l’AULA MAGNA: SERATA MUSICALE per ragazzi fino ai 18 anni.
MARTEDI’ 4 MARZO
Presso l’ASILO DI PRATA, dalle ore 15.00 alle ore 18.00: CARNEVALE IN LUDOTECA, giochi in maschera e merenda. Si potranno portare i coriandoli, ma non le bombolette.
TUTTI GLI EVENTI SONO AD INGRESSO LIBERO
CARNEVALE 2014
Il Comune di Vogogna organizza una serata dedicata a RE LUPO, con la visione di filmati e fotografie e con la partecipazione di Luca Ciurleo che illustrerà la ricerca antropologica svolta su Vogogna.
Fonte di questo post