Sabato 23 marzo alle ore 21.00, presso il Teatro Galletti di Domodossola, Joan Aicart – uno dei più grandi esperti europei di Antoni Gaudí e del Temple Expiatori de la Sagrada Familia ripercorrerà la vita "dell’architetto di Dio" soffermandosi sul suo lavoro più rappresentativo: la Sagrada Familia.
Un luogo di bellezza espressione della coscienza cristiana moderna, carica di tutta la storia della Chiesa e dell'arte che la fede ha generato nei secoli.
L’incontro in calendario, ad ingresso gratuito, rappresenta il quarto appuntamento culturale della rassegna dedicata alla mostra “Pietre d’Infinito. Dalla solida pietra, una vita. Un balzo d’eterno.” ideata dal Centro Esposizioni d’Arte e Cultura Antoni Gaudí in collaborazione con il Comune di Domodossola, la Regione Piemonte in partnership con la Comunità Montana delle Valli dell’Ossola, la Fondazione Comunitaria del VCO e la Provincia del Verbano Cusio Ossola.
Sabato 23 marzo Joan Aicart a Domodossola
Joan Aicart – uno dei più grandi esperti europei di Antoni Gaudí e del Temple Expiatori de la Sagrada Familia ripercorrerà la vita "dell’architetto di Dio" soffermandosi sul suo lavoro più rappresentativo: la Sagrada Familia.
Fonte di questo post