GIANLUIGI BUFFON, capitano della Nazionale italiana di calcio, interviene ad un incontro in programma mercoledi 14 maggio alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Verbania nell’ambito dell’appuntamento con “LO SPORT – Lezione di vita e di legalità”.
All’incontro, CON INGRESSO GRATUITO E LIBERO A TUTTI, partecipano anche Luca Scolari che si sofferma sulla Fondazione non violence di cui è presidente, Massimo Terzi presidente del Tribunale di Verbania su sport e legalità, mentre moderatore è don Angelo Nigro e la giornalista Maria Luisa Colledani, vice caposervizio della redazione de “Il Sole 24 Ore”, intervista Buffon, in particolare sulle esperienze personali di vita giovanile.
L’iniziativa è promossa dalla parrocchia di Ghiffa, in collaborazione con csi e Ufficio per la Pastorale del tempo libero, turismo, sport e pellegrinaggi della Diocesi di Novara con la collaborazione di Verbania MillEventi – VerbaniaIncontra.
GIANLUIGI BUFFON A VERBANIA
GIANLUIGI BUFFON interviene ad un incontro in programma mercoledi 14 maggio nell’ambito dell’appuntamento con “LO SPORT – Lezione di vita e di legalità”.
Fonte di questo post