Nelle comunicazioni il Presidente ha dato lettura agli Associati presenti della corposa relazione di fine mandato con tutte le attività che ARS.UNI.VCO ha realizzato direttamente e contribuito a realizzare nel corso dell'ultimo biennio.
E' stato quindi approvato all'unanimità il Bilancio d'esercizio 2011 che chiude in leggero attivo.
Si è quindi proceduto al rinnovo delle cariche associative per il triennio 2012/2014, innanzitutto riducendo il numero di componenti del Consiglio Direttivo da 15 a 13 (limite minimo Statutario) e quindi provvedendo alle relative designazioni.
Al termine, con il consenso unanime di Associati Fondatori Pubblici ed anche di Associati Fondatori Privati ed Ordinari sono stati confermati alla Presidenza il dott. Giulio Gasparini (designato dalla Provincia del Verbano Cusio Ossola) ed alla vice-Presidenza l'ing. Franco Ottinetti (designato dall'Unione Industriali del Verbano Cusio Ossola).
Con la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti (Riccardo Petroni - Presidente, Maurizio Zigiotti e Gian Mauro Calligari - Componenti Effettivi) si è quindi chiusa l'Assemblea.
Si evidenza che tutte le cariche Associative (Presidente, VIce Presidente, Consiglieri e Revisori) svolgono le funzioni attribuite Loro dallo Statuto in maniera totalmente gratuita.
I componenti del Consiglio Direttivo in carica per il mandato 2012/2014 sono:
Giulio Gasparini
Franco Ottinetti
Carlo Bigoni
Rino Bisca
Alessandro Buzio
Mariano Cattrini
Cesare Goggio
Daniele Passerini
Roberto Riva
Vincenzo Rizzo
Domenico Romano
ARS.UNI.VCO. rinnova il consiglio
Lunedì 18 giugno 2012 presso il Collegio Rosmini di Domodossola si è regolarmente tenuta l'Assemblea degli Associati ARS.UNI.VCO. All'Ordine del Giorno, l'approvazione del Bilancio 2011 ed il rinnovo delle cariche associative per il periodo 2012/2014.
Fonte di questo post