Si arriva da una negativa prestazione contro Ponderano A e la voglia di riscatto è molta! Si incontra l'ultima squadra in classifica, S. Maurizio ancora senza punti. La vittoria non è mai scontata.
Basket Rosmini - Beavers S.Maurizio 80 - 48 (18-13; 20-9; 22-20; 20-6)
La partita inizia a basso livello per i ragazzi di Domo, che concedono troppi punti agli avversari. S. Maurizio nonostante i 0 punti in classifica è una squadra che realizza spesso un buon numero di punti, ma perde a causa della scarsa attenzione in difesa.
Nel 2° periodo Domo alza il livello di gioco e la differenza di qualità di gioco tra le due squadre si vede e il punteggio lo dimostra. Dopo la pausa lunga però S. Maurizio trova canestri dai 6.75 (saranno ben 7 le triple realizzate da loro, 4 delle quali segnate nel 3° periodo appunto). Alla fine Domo intensifica nuovamente il gioco e il punteggio dilaga!
Punti: Iaria 2, Miceli 21, Balducci 7, Federico12, Attinà 4, Guglielmazzi 4, Leonardi 2, Marcellino 9, Morazzi 3, Zanuccoli 16.
Prossima partita in trasferta nuovamente a Ponderano, contro l'altra squadra biellese (L'andata finita +14 Domo). Sarà comunque difficile fare il risultato per molti fattori a favore di Ponderano. L'obbiettivo è sempre la vittoria!
U17: Confermato il pronostico contro S. Maurizio
Basket Rosmini - Beavers S.Maurizio 80 - 48: i ragazzi di Domo concedono troppi punti agli avversari.
Fonte di questo post